venerdì 30 dicembre 2011

Incontrare donne giapponesi online



Se non hai mai usato un servizio di dating online, utilizzare questo mezzo potrebbe risultarti un pò strano. La maggior parte dei ragazzi tende ad incontrare la prorpria controparte femminile in luoghi pubblici come bar o club, ma se sei seriamente intenzionato a conoscere ed uscire con una donna
giapponese questo tipo di approccio potrebbe risultare clamorosamente fallimentare.
Prima di tutto, club e bar non sono luoghi dove incontrarerai una donna giapponese. Quello che voglio dire è che non troverai di certo una donna molto elegante e bella giapponese in un bar in attesa di essere avvicinata. Le situazioni migliori di incontro con le donne giapponesi sono quelle naturali, dove non sembra che ci si avvicini a loro con un secondo fine.
Il secondo problema è che le donne giapponesi sono per natura timide. In Giappone, la gente non parla con gli sconosciuti. Se un ragazzo si avvicina a una ragazza e inizia a chiacchierare con lei, questo non farà altro che spaventarla. Lei inizierà a camminare, allontanandosi.
Per questo, i giapponesi che sono un popolo timido, usano i servizi di dating online molto più di noi. In realtà, i giapponesi usano i servizi di dating online perché hanno trasferito in rete una tradizione di servizi di incontri che si chiama "gokon," è una specie di festa dove le persone si incontrano cercando di scambiarsi i rispettivi numeri di telefono.
Ci sono un sacco di siti che è possibile utilizzare per conoscere on line delle donne giapponesi. Vi consiglio un sito chiamato Mixi. Mixi è la versione giapponese di Myspace o Facebook. E' un sito dove una volta creato il proprio profilo si possono conoscere persone, organizzare eventi, incontri. Le ragazze giapponesi lo usano molto per incontrare potenziali partner, molto più di noi.
L'unico problema di Mixi è che non ha un'interfaccia in inglese. Questo può rendere davvero difficile l'utilizzo se non si conosce il giapponese. In alternativa a questo sito, si possono tranquillamente utilizzare siti di social networking come Myspace e Facebook. In Giappone un sacco di persone li utilizzano, e se sei alla ricerca di una donna che vive in un altro paese al di fuori del Giappone, ne troverai un sacco su questi siti.
Tutto del tuo profilo è importante, l'immagine più di tutto. Non importa quello che fai nella vita, ma non mettere mai una fotografia sfocata e mal illuminata. Se necessario, assumi un fotografo professionista o almeno usa un amico con una certa abilità nell'utilizzo della fotocamera. La tua foto ti deve mostrare sorridente con la migliore angolazione. Tieni presente che questo può essere tutto ciò che vedrà prima di decidere di chattare con te oppure no.
Per i primi contatti online, ti raccomando di creare dei modelli. Si tratta di messaggi semplici in cui dici loro che le hai notate e che pensi di avere qualcosa in comune. Poi, quando in realtà lo invierai, avrai modificato parti del discorso per renderlo unico. Quando contatti una donna giapponese, fai attenzione a usare vovaboli di facile comprensione in inglese. Non puoi sapere a priori il suo livello di inglese, e non ti risponderà se non ti può capire.
Dopo essere stato per un po' in chat con lei, organizza un appuntamento. Ottenere un appuntamento online è l'ideale per far sentire una donna giapponese a proprio agio perché è generalmente timida e non abituata a parlare con gli sconosciuti. Mostra loro che sei realmente interessato a lei, e stai sicuro che otterrai qualcosa al di fuori della rete.





2 commenti:

  1. http://www.itariajindansei-donnegiapponesi.com/

    RispondiElimina
  2. Great post! We will be linking to this particularly
    great content on our site. Keep up the great writing.


    Review my webpage - dating online (bestdatingsitesnow.com)

    RispondiElimina