martedì 3 gennaio 2012

Le 8 diverse forme di Arti marziali in India




Kalarippayattu: Kalarippayattu è una famosa arte marziale indiana nonchè uno dei più antichi sistemi di combattimento esistenti. E' praticata nella maggior parte del sud dell'India. Comprende colpi, calci e la pratica con armi di base, le tecniche di Footwork sono la chiave più importante della pratica del Kalarippayattu. Quest'arte marziale indiana è stata usata in molti film per renderla popolare, come Ashoka e il mito.


Silambam: una grande varietà di armi vengono utilizzate nel silambam, alcune delle quali non si trovano in nessun'altra parte del mondo. Nell'arte del Silambam vengono usati anche i movimenti di animali quali il serpente, la tigre, l'aquila, gli schemi di footwork svolgono un ruolo chiave anche qui. Un'altra parte del Silambam è il Kuttu Varisai, un tipo di arte marziale disarmata.



Gatka: i metodi di attacco e di difesa si basano sulle posizioni dei piedi e delle mani e dalla natura delle armi usate. E' anche praticato pubblicamente durante le differenti celebrazioni o in occasione di fiere nel Punjab.



Musti yuddha: arte marziale praticata nella città più antica dell'India " Varanasi ". Le tecniche utilizzate in quest'arte marziali sono i pugni, i calci, le ginocchiate e le gomitate. Questo stile è un'arte completa per lo sviluppo fisico, mentale e spirituale del praticante. Quest'arte marziale è molto rara da vedere in occasioni pubbliche.


Thang Ta: Thang Ta è il termine popolare per l'antica arte marziale Manipuri nota anche come Huyen LALLONG. Manipuri è un'arte marziali praticata con spade e lance, è un'arte che richiede forza fisica ma con una grazia sofisticata.

Lathi: Lathi è un'antica arte marziale dell'India. Si riferisce anche a una delle più antiche armi del mondo, usata in tutte le arti marziali. Il Lathi (bastone) viene praticato in Punjab e Bengala, regione dell'India. Il Lathi rimane ancora uno sport popolare in molti villaggi indiani.


Mardani Khel: Mardani Khel è un metodo armato di arte marziale creata dal Maratha. Quest'arte marziale tradizionale del Maharashtra viene praticata in Kolhapur.

Pari-khanda: Pari-khandaa stile di combattimento con spada e scudo di Bihar. Quest'arte venne creata dal Rajput. Alcuni passaggi e tecniche del Pari-khanda vengono utilizzate anche nella danza Chau.


1 commento:

  1. Excellent beat ! I would like to apprentice even as you
    amend your site, how could i subscribe for a weblog website?
    The account aided me a appropriate deal. I were tiny bit familiar of this your
    broadcast offered vivid transparent concept

    My web site: dating sites (bestdatingsitesnow.com)

    RispondiElimina