giovedì 23 agosto 2012

Come attirare l'attenzione di una donna asiatica per sedurla


Picture of methods to seduce Asian females

Ormai la bellezza delle donne asiatiche dilaga in tutto il mondo, ed in realtà non ci sorprendiamo quando i nostri lettori ci dicono che vogliono imparare come conquistare una donna asiatica. Dopo tutto, la maggior parte degli articoli e dei film ci presentano queste donne come desiderose di piacere agli uomini.
Inoltre, un sacco di uomini amano il fascino esotico che le donne asiatiche trasudano e quindi vorrebbero almeno avere la possibilità di trovarsi in loro compagnia.
Innanzitutto è necessario sapere dove le si possono incontrare in primo luogo. Ciò significa semplicemente che devi frequentare luoghi con un'alta percentuale di presenza femminile.
Il modo più semplice è essere ospitati dai club asiatici, durante delle serate aperte al pubblico?
O fare shopping presso negozi asiatici e parlare con le dipendenti. Che ci crediate o no, chinatown è un luogo ideale per incontrare donne asiatiche. Quindi, se ne vedete una che vi attrae, utilizzate il vostro miglior sguardo confuso e raccogliete e osservate oggetti diversi. E' un dato di fatto che le donne vogliono sempre fare del loro meglio per aiutare gli uomini che si perdono nel mercato, quindi non si può sbagliare con questo metodo.
Però, se il vostro obiettivo principale è concquistare una donna asiatica, allora come prima cosa avrete bisogno di sapere alcune cose.
  • Utilizzate le differenze culturali per sedurre le donne
Se volete imparare a sedurre una donna asiatica, dovrete essere culturalmente a conoscenza di eventuali differenze che potrebbero esistere in un rapporto interrazziale. Imparare a sedurre le donne asiatiche richieder uno sforzo maggiore rispetto a quello per conquistare una donna occidentale, un esempio, perché si aspettano che rispettiate i loro costumi tradizionali e la loro cultura in generale. Inoltre, se si commette un errore culturale durante un'appuntamento con una donna asiatica, si può facilmente vedere capitolare le vostre probabilità con lei – ve lo ricordiamo.
Devi fare attenzione a non apparire troppo disinvolto o sfacciato, e presta molta attenzione a come si comporta. Quindi, agisci di conseguenza.
Quando ti presenti ad una bella donna attraente asiatica, cerca di non parlare di ciò che pensi delle donne di origine asiatica. In realtà, non si dovrebbe mai parlare di quello che si pensa a caldo delle donne asiatiche, in generale. Anche se pensi di fargli un complimento gradito, un sacco di donne asiatiche non interpreteranno le cose in quel modo. Fai prima semplicemente a dirle che sei un coglione e farla finita subito.
  • Elimina dalla tua mente gli stereotipi sugli asiatici
Un'altra cosa da ricordare, mentre apprendi il come sedurre una donna asiatica è dimenticati di tutti gli stereotipi associati ad esse, come per esempio l'idea che siano una bambola pronta a seguire ogni vostro desiderio. Non puoi ottenere una geisha personale semplicemente perchè incontri una donna asiatica!
Anche se di solito i film ritraggono le donne asiatiche come delle geishe, ballerine esotiche, contadine e prostitute, non ti dovrai mai aspettare di incontrarne nella realtà una. In realtà, se questo è il vostro modo di pensare, vi assicuriamo che andrete incontro ad una serie di fallimenti perpetui.
  • Donne asiatiche = docili?
Ora, per quanto stereotipata sia l'immagine, le donne asiatiche tradizionali sono abituate ad essere sottomesse, anche se, bisogna dimostrare loro che si è un vero uomo che può affrontare ogni situazione.
Nel complesso, guadagnerete le loro attenzioni mostrando loro che potete prendervi cura di loro, non importa in quale modo. Poiché le donne asiatiche probabilmente non competeranno mai con voi per il dominio, siate sicuri che apprezzaranno il vostro atteggiamento pieno di fiducia e il fatto che vi prendiate cura di loro nel lungo periodo.
  • Come evitare di ferire la loro Sensibilità
Per ottenere davvero il meglio da una relazione con una donna asiatica, dovrete cercare di imparare le differenze tra le diverse nazionalità asiatiche, e studiare le loro diverse provenienze.
Inoltre, non chiedete mai a una donna asiatica qual'è la sua nazionalità, questo può solo infastidirla o irritarla o farla sentire come se si sta cercando un oggetto. Anche in questo caso, le donne asiatiche non sono delle geishe. Sono tutte dotate di personalità uniche.
E' possibile dimostrare che cosa sai del suo patrimonio culturale attraverso la conversazione. 

 

Non preoccupatevi troppo di apparire super-esperti, in quanto le donne asiatiche troveranno la vostra vulnerabilità accattivante, anche se fate confusione. Naturalmente, non dovrete fare alcuna domanda rude, però, del tipo se è vero che mangiano i cani nel loro paese. Anche se così fosse, lei sa che cosa pensano gli altri paesi di questo fatto, non rovinatevi le vostre chance con lei in un modo così stupido.

2 commenti:

  1. Supеrb sіte yοu have here
    but І was ωаnting to know if you knеw of any message boards that
    coveг the same topics talkеd about hегe?
    Ι'd really love to be a part of community where I can get comments from other experienced people that share the same interest. If you have any suggestions, please let me know. Bless you!
    Feel free to surf my web-site how to get ex girlfriend back yahoo

    RispondiElimina
  2. Hey There. I found your blog using msn. This is a very well written article.
    I will make sure to bookmark it and return to read more
    of your useful info. Thanks for the post. I'll certainly comeback.


    Visit my blog - dating sites (http://bestdatingsitesnow.com)

    RispondiElimina