domenica 25 gennaio 2015

Come Imparare il Kung Fu Velocemente

Learn Kung Fu Fast Step 2.jpg




Il Kung Fu è molto più di una forma di auto-difesa, è una forma di arte. Praticando il Kung Fu sarai in grado di migliorare il tuo benessere e la tua salute generale, oltre ad accrescere la tua flessibilità e la sicurezza in te stesso. I maestri di Kung Fu hanno impiegato decenni per acquisire l'esperienza necessaria per padroneggiare questa antica forma d'arte. Tuttavia, con persistenza e dedizione, puoi imparare i punti base del Kung Fu abbastanza in fretta. Prima di imbarcarti nell'apprendimento del Kung Fu, assicurati di essere abbastanza in forma da poter sopportare l'allenamento. Come vedrai, il principio fondamentale per imparare in fretta è lavorare con astuzia e combinare gli aspetti più importanti ed effettivi del Kung Fu.


Preparati fisicamente prima di iniziare l'apprendimento del Kung Fu, poiché il livello di resistenza è importante quando si compiono le mosse anche più basilari di questa arte. Cammina molto, fai yoga per raggiungere chiarezza mentale e pratica degli esercizi con i pesi come piegamenti sulle gambe e sulle braccia.


Concentrati su uno stile specifico di Kung Fu. Fai una ricerca sugli stili meridionali o settentrionali, sulle tecniche dure o soffici, e decidi quale è quella giusta per te. Il Kung Fu combina calci e pugni nell'auto-difesa, utilizzando l'energia interna per trarne forza. Impara e pratica le mosse basilari del Kung Fu come la posizione del cavaliere (a cavallo), calci laterali e il pugno rovesciato.


Fai una ricerca per trovare dei tutorial per imparare il Kung Fu. Crea uno spazio per l'allenamento di fronte alla TV o al computer. Guarda i video che mostrano i calci e colpi base del Kung Fu. Fai 100 calci frontali davanti allo specchio e fai attenzione ai dettagli come al fatto che la gamba dopo il calcio torni esattamente al suo posto. Usa un cronometro o un metronomo per un'accurata coordinazione dei tempi.


Pratica le tue mosse su un sacco pesante. Le mosse base del Kung Fu possono essere imparate in fretta in poche settimane, ma un apprendimento veloce richiede centinaia di ripetizioni degli esercizi negli importanti giorni iniziali di allenamento.


Rimani ben concentrato ogni giorno se vuoi imparare il Kung Fu in fretta. Sarebbe meglio se ti appoggiassi a un insegnante di Kung Fu per un paio di settimane per imparare le mosse basilari in modo appropriato. Consulta gli annunci per trovare un tutor ad un prezzo ragionevole. La disciplina necessaria per imparare velocemente il Kung Fu ti aiuterà anche ad avere più autostima e un senso di soddisfazione che ti rimarrà per molto tempo dopo che avrai imparato a padroneggiare quest'arte antica.




Cose che ti Serviranno

  • Cronometro
  • Sacco pesante
  • DVD istruttivo




1 commento:

  1. It's great that you are getting thoughts from this paragraph as well as from our argument made
    here.

    Here is my web page :: dating online (bestdatingsitesnow.com)

    RispondiElimina